Chiara Biasi si toglie qualche sassolino dalle scarpe e lancia una frecciatina a Barbara d’Urso

12 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Chiara Biasi questa mattina si è svegliata polemica e proprio su Instagram ha lanciato una serie di frecciatina a “grandi presentatori”, “giornalisti” ed “opinionisti” che in tv sostenevano fino a qualche settimana fa che bisognava uscire senza avere paura del prossimo.

Prima che il CoronaVirus si diffondesse a macchia d’olio, infatti, si era scatenato un odio insensato nei confronti della popolazione cinese e molti in tv avevano speso belle parole per la comunità asiatica, sostenendo di non aver paura ed invitando il proprio pubblico ad andare a mangiare nei ristoranti cinesi.

Fra questi anche Barbara d’Urso, che lo scorso gennaio ha mangiato davanti a tutti un biscotto della fortuna cinese. Due mesi fa, infatti, i medici sostenevano che il virus si attaccava solo tramite particelle di saliva e solo da persone che avevano i sintomi. Notizia poi smentita qualche giorno dopo.

A questo proposito la Biasi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe accusando di disinformazione conduttori e giornalisti, non ricordando però l’evolversi di questa malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

giorno 18. io così

Un post condiviso da Chiara (@chiarabiasi) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!