Chiara Ferragni mostra la sua nuova cabina armadio divisa in tre stanze su due livelli (VIDEO)

25 Giugno, 2018 di Fabiano Minacci

Chiara Ferragni su Instagram (oltre ad aver mostrato gran parte della casa acquistata con Fedez) ha mostrato anche la sua nuova cabina armadio ancora in work in progress.
Ovviamente chiamarla ‘cabina armadio’ è un grosso errore dato che il guardaroba della fashion blogger è sviluppato in tre stanze su due livelli con tanto di open space.
E sono subito:

La prima stanza della cabina armadio è situata al piano inferiore della casa e consiste in una zona divisa con la sua dolce metà dove ha uno stand con un po’ di vestiti fra pantaloni, maglioncini e felpe.Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (5)

La cabina armadio di Chiara Ferragni, piano superiore:

Ma è al piano superiore che Chiara Ferragni dà il meglio di sé mostrando la cabina armadio realizzata in un open space con tanto di seconda stanza per le scarpe e bagno privato.
Qua l’imprenditrice digitale che tutti amiamo ha due armadi per le borse, uno per gli accessori, i capelli e gli occhiali ed uno per i maglioni di lana.
Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (1) Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (3) Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (4)

All’interno di questo grande open space si trovano altre due stanze: una sarà destinata alle scarpe (al momento tutte per terra, perché deve ancora far costruire le mensole), mentre nell’altra c’è il bagno con tanto di postazione trucco.
Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (2) Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (6)

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!