Chiara Ferragni Amiche Ibiza

Chiara Ferragni, nuovo scivolone di Corriere: pubblica una gallery con le sue amiche “non troppo magre”

Sarà il caldo, sarà che lavorare di domenica non deve essere il massimo della gioia, ma ieri il Corriere della Sera è scivolato in una serie di articoli di dubbio gusto che sono stati subito etichettati come body shaming.
Vittime di questi articoli sono state le amiche di Chiara Ferragni, etichettate come “rotonde e felici” nell’articolo principale e “non troppo magre” nella gallery correlata.

Per il titolo della gallery, dopo il caos scatenato dal web, è stato scelto un sobrio “Chiara Ferragni, l’addio al nubilato con le amiche a Ibiza“, ma l’URL parla chiaro: “Chiara Ferragni Amiche Ibiza Non Troppo Magre“.non troppo magre

Le amiche “non troppo magre” e “rotonde e felici” di Chiara Ferragni

Ma chi sono queste ragazze accusate di essere rotonde? Fra le amiche messe in discussione ci sono Gilda Ambrosio (la presunta fidanzata di Stefano De Martino), le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, Chiara Biasi, Michela Gombacci e molte altre.

Chiara Ferragni Ibiza Amiche Grasse (1) Chiara Ferragni Ibiza Amiche Grasse (2) Chiara Ferragni Ibiza Amiche Grasse (3) Chiara Ferragni Ibiza Amiche Grasse (4)

Chiara Ferragni contro il Corriere della Sera, i vari titoli:

Il Corriere della Sera, dopo le critiche mosse da Chiara Ferragni, ha più volte cambiato il titolo dell’articolo facendo passare le amiche da “rotonde” ad “atletiche” a semplicemente “sosia”.
Le scuse, purtroppo, almeno pubblicamente, non sembrerebbero essere arrivate.
Chiara Ferragni Corriere Vari Titoli

chiara ferragni

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese