chiara ferragni digital detox motivi

Chiara Ferragni, il documentario sulla sua vita: Netflix, Sky, Mediaset e Rai lo rifiutano

Chiara Ferragni ha girato un documentario sulla sua vita partendo proprio dal giorno del matrimonio, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato che, come riporta il settimanale Chi, pare che nessun network italiano sia interessato ad acquistarlo.

Inizialmente si credeva che il documentario l’avesse finanziato Netflix, ma così non è stato (che in compenso pare abbia sganciato dei big money per un docu-film su Stefano De Martino) ed ora l’imprenditrice digitale sarebbe in seria difficoltà a vendere il prodotto dato che nessuno pare abbia fatto un’offerta.

“Al momento – fa sapere il settimanale di Alfonso Signorini – resta un progetto che vaga da produzione a produzione. Al contrario di quanto è stato scritto, vi riveliamo che non è stato finanziato da Netflix, ma da un fondo privato che avrebbe offerto alla Ferragni una cifra intorno ai 400 mila dollari. Ora però in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (Sky compresa) hanno risposto picche”.

Netflix non lo vuole, Sky (dove lavora da anni suo marito neanche), Mediaset non sembra interessata e ben che meno la Rai. Considerando il prodotto ed il target lo vedrei bene su Discovery, fra una puntata de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gipsy ed il Castello Delle CerimonieChiara Ferragni Baby K (3)

chiara ferragni

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese