Chiara Ferragni attaccata: “20 milioni di followers, poi in TV fa l’1% di share”

19 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni sul web è un'imprenditrice digitale da circa 20 milioni di followers, ma questi numeri come si trasformano quando la stessa Ferragni va ospite in TV? A polemizzare è stato Fabrizio Corona nel suo libro autobiografico Non Mi Avete Fatto Niente, dove ha dedicato un paio di righe alla fashion blogger più famosa del nostro paese ed a suo marito.
"Nessuno sarà mai come me e Belen. Ci sono stati Albano e Romina, dopodiché il nulla. Eccetto noi. Qualcuno parla dei Ferragnez, ma chi sono i Ferragnez? Gente che vive sui social. Noi eravamo reali nella nostra follia. Se litigavamo, litigavamo in mezzo alla strada [...] in televisione e sui giornali non mostravamo solo il lato bello, ma il lato vero della vita".
E ancora:
"Che i Ferragnez siano un fenomeno mediatico ok, che la Ferragni abbia da sola quasi venti milioni di seguaci ok, poi però va in tv da Alessandro Cattelan e racimola l'uno o il due percento di share a malapena. E tutti gli altri followers dove sono finiti? Restano sul web dove oggi passa quasi tutto".
L'allusione di Fabrizio Corona è ovviamente al programma di Sky Uno E Poi C'è Cattelan A Teatro dove la Ferragni è andata ospite lo scorso ottobre e per cui ha fatto un post promozionale su Instagram Stories con tanto di hashtag #Advertising.     DohtK4pW0AMQapw  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!