giulia de lellis cqua chiara ferragni

Chiara Ferragni epic fail su Instagram, pubblica per sbaglio una foto della De Lellis – Giulia risponde

Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Taylor Mega e chi più ne ha più ne metta: se sei una influencer ed in estate non lanci una linea di bikini sei solo una poraccia.

Fra le più remunerative (nonché più conosciute), c’è ovviamente quella della Ferragni che con la sua azienda fattura milioni di euro l’anno.

Per promuovere il suo shop online Chiara Ferragni usa un profilo Instagram dedicato proprio al brand, The Blond Salad, dove però è stato pubblicato (solo per pochi minuti!) un bikini appartenete alla linea firmata da Giulia De Lellis.
Insomma, chi ha caricato lo scatto incriminato aveva nel rullino proprio uno screenshot fatto ad un costume della De Lellis e lo ha condiviso per errore.

A riportare il tutto è stato Alberto Dandolo su Instagram. Il post è stato pure commentato dalla vulcanologa: “Io ho apprezzato molto e magari è stato voluto, se così fosse grazie Chiara Ferragni!“.

DANDOLO FLASH! CLAMOROSA GAFFE IN RETE DI CHIARA FERRAGNI: LA SIGNORA FEDEZ PER ERRORE PUBBLICA SULLA SUA PAGINA INSTAGMAM ‘BLONDESALAD’ UNA FOTO CHE RITRAE UN MARCHIO DI COSTUMI DI CUI E’ TESTIMONIAL LA SUA RIVALE GIULIA DE LELLIS. L’IMMAGINE VIENE RIMOSSA IN POCHI MINUTI. ECCOLA! LA DE LELLIS RINGRAZIA – “HO APPREZZATO MOLTO, MAGARI E’ STATO VOLUTO…”

Giulia De Lellis Chiara Ferragni

chiara ferragniGiulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese