chiara ferragni

Chiara Ferragni: biglietti fino a 650 euro per la sua masterclass di make up

Se il prossimo 9 febbraio avete il pomeriggio libero e vi pesano in tasca un po’ di banconote da 100 euro, allora potete investirle nella prima masterclass di make up tenuta dall’imprenditrice (non solo digitale) Chiara Ferragni.

L’incontro si terrà il 9 febbraio al Teatro Vetra di Milano dalle 14.30 alle 19.00 e pare che in pochi minuti sul sito della Beauty Bites Masterclass della Ferragni sia stato registrato un boom di accessi, con 37 mila persone in coda per accaparrarsi il pass, nonostante i prezzi abbiano fatto discutere.

Come riporta il sito Il Giornale, il costo per il masterclass di make up di Chiara Ferragni ha varie fasce di prezzo: il biglietto base, rinominato Regular Ticket, costa 350 euro e comprende una make up bag di Beauty Bites, l’attestato di partecipazione alla masterclass, un posto a sedere nel terzo settore del teatro ed un California buffet.
Il secondo biglietto, quello per chi non vuole passare da poraccio ma non può neanche permettersi di fare il Paperone della situazione, si chiama Exclusive Ticket e costa 450 euro: in questo, oltre ai vantaggi del primo ticket, include anche un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro.
Per chi invece vuole togliersi lo sfizio può acquistare il terzo pacchetto, il Vip Ticket, dal valore di 650 euro. In biglietto vip include una foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bites dal valore di 500 euro, un ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilità di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome.

 

chiara ferragni

comments

VIP

Articoli più letti del mese