chiara ferragni matrimonio con fedez

Chiara Ferragni parla del matrimonio con Fedez e svela un dettaglio che stupisce tutti

Dopo tutti i rumor pubblicati dai settimanali, questa volta è la diretta interessata a parlare del suo matrimonio. Chiara Ferragni intervistata da Vanity Fair ha dichiarato che la cerimonia sarà super social (e questo ce lo aspettavamo).
La regina delle influencer però ha svelato di non aver accettato nessuna esclusiva con i giornali, proprio perché vuole che gli ospiti si sentano liberi di postare quello che vogliono.
Una scelta coerente, ma anche strana nel mondo dello spettacolo, visto i soldi che girano dietro alle esclusive.

«Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco. Perché non usarlo? Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non credo che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori. Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva».

Insomma, nessuna copertina pagata a peso d’oro, ma migliaia di storie alla portata di tutti i follower.

La Ferragni è anche tornata a parlare del caso “Corriere della Sera e le amiche rotonde“.

«Non sopporto i commenti negativi sul fisico delle persone. Il “body shaming” è orribile, va combattuto ad ogni occasione. Io non sono perfetta, non mi sono mai sentita perfetta e lungi da me volerlo essere. Adesso, dopo la gravidanza, mi è rimasto qualche chilo in più: li perderò, non li perderò? Non è così importante. L’importante è imparare ad accettarsi e io l’ho fatto, lavorando su me stessa. Dallo psicanalista non sono mai andata. Ma mi farebbe super piacere farlo, prima o poi. Sono ossessionata dall’idea di scoprire ogni aspetto della mia personalità, dall’idea di crescere. Conosco tante persone che sono andate in analisi e tutte ne hanno tratto beneficio».

Chiara Ferragni Ibiza Amiche Grasse (1)

Fonte: Vanity Fair

chiara ferragnifedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese