Chiara Ferragni ha chiesto davvero un privée in pizzeria? Fedez replica e il ristoratore commenta

04 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Francesco Martucci, proprietario del ristorante I Masanielli di Caserta, ha scritto su Facebook che Chiara Ferragni gli avrebbe chiesto un privée nel suo locale. Sui social si sono formati due gruppi ben distinti, da una parte quelli che hanno fatto dell'ironia sulla presunta richiesta della fashion blogger e dall'altra chi l'ha difesa. Poche ore fa però è arrivata una smentita ironica di Fedez. Il rapper ha chiarito che lui e sua moglie si trovano a Los Angeles e che quindi non hanno assolutamente chiesto un privée nella pizzeria campana.
"Siamo a Los Angeles e stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un privée di una pizzeria di Caserta. Fateci sapere ragazzi".
Dopo la risposta di Fedez, anche il noto ristoratore ha pubblicato un nuovo status.
"Scrivo sempre ciò che penso Si è alzato un polverone che praticamente non esiste Io ero semplicemente felice che un personaggio famoso(o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo Da noi vengono attori Calciatori,e compagni cantando Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio E ho semplicemente detto la verità Non ho mai voluto fare differenze Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno E mai mi permetterei È brutto vedere odio Perché la vita è bella Fatevene una ragione".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!