Chiara Nasti Isola dei Famosi

Chiara Nasti protegge Eva Henger e attacca Monte: “Marijuana? Si sentiva l’odore, gli altri si lamentavano”

Francesco Monte si è sempre dichiarato innocente e a Striscia la Notizia ha anche candidamente ammesso di non aver mai fumato in vita sua uno spinello, ma Chiara Nasti fra le pagine del settimanale Chi ha deciso di confermare la tesi di Eva Henger dopo un iniziale ‘no comment’.

“Francesco Monte? Ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune… A me hanno un po’ rotto… Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”.

Chiara Nasti evita di fare i nomi, ma conferma che Eva Henger era parecchio arrabbiata:

“Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.

Alla luce anche di questi fatti, come si comporterà Monte?

francesco monteIsola dei Famosi

comments

GOSSIP