Chiellini

Scandalo Chiellini nel selfie con Ronaldo: la colpa è di Bellanova che commenta

Ieri Giorgio Chiellini è stato travolto da uno scandalo e se non sapete di cosa stia parlando è perché non siete diventati ancora lettori di BitchyX.it e per questo motivo dovreste recitare cinque Gimme More e tre Womanizer per penitenza.

In breve vi posso dire che il giovanissimo calciatore Raoul Bellanova si è scattato una foto ricordo con Cristiano Ronaldo nello spogliatoio della Juventus e lo scatto incriminato successivamente è stato divulgato online da alcuni suoi amici. Cosa c’è di male? All’apparenza nulla, se non fosse che nello sfondo della foto si veda Giorgio Chiellini intento ad entrare nelle docce.

Ovviamente la foto ha fatto il giro del web e Bellanova ha deciso di scusarsi.

Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social, nulla ne sul mio profilo ne sulle mie storie e tantomeno lo avrei fatto dopo una sconfitta, il sorriso della foto è per aver realizzato un piccolo sogno. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, i quali l’hanno condivisa, senza averla prima controllata.

Che trash.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese