antonio spagnolo chirurgo gay fidanzato

Il chirurgo Antonio Spagnolo parla del coming out e del suo bellissimo fidanzato (FOTO)

Antonio Spagnolo è uno stimato chirurgo plastico, noto sicuramente a molte delle mie b!tches per il bacio con Roberto Bolle…

…o per la sua partecipazione al programma di Super Simo, Selfie (le cose cambiano).
Antonio ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale parla del suo coming out e anche del bellissimo fidanzato, Stefano Maragna.

“Come hanno preso il coming out le mie pazienti? Le donne non lo considerano un limite, sono molto aperte in questo, è una cosa molto femminile, credo, ma pensano sempre che ci sia in qualche modo uno spazio per loro. Sarà perché io non sono particolarmente femminile nei modi e allora tutte si chiedono se io sia bisessuale.

Se sono irrequieto? Lo sono stato in passato, ora ho trovato un porto tranquillo. Mi sento confortato da Stefano (Maragna). In questi mesi abbiamo scattato qualche foto insieme e le abbiamo poi postate su Instagram. Per lui quello è stato il coming out. Per esempio abbiamo messo anche una foto con lui che ha degli addominali che ci puoi grattugiare sopra due forme di parmigiano.”

E in effetti non sono niente male gli addominali di Stefano (non solo quelli a dire il vero).

 

 

Lo sfogo di Antonio Spagnolo del 2015, per le foto paparazzate con Roberto Bolle.

“Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo.
Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto.
Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato. Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente.”

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese