ascolti quinta puntata grande fratello vip

Svelato il mistero sulla chiusura del Grande Fratello Vip – Mediaset pubblica un comunicato

Sul web lo scorso settembre si era diffusa la notizia (mai confermata da nessuno) secondo la quale il Grande Fratello Vip 3 avrebbe chiuso i battenti il 17 dicembre, ma Davide Maggio e Med Live in questi giorni hanno ufficializzato la data della finale, il 10 dicembre.
A quanto pare però non si tratta di una chiusura anticipata, l’informazione incorretta era quella che fissava l’ultima puntata del GF Vip 3 al 17 dicembre. Per chiarire ogni dubbio poche ore fa Mediaset ha diffuso un comunicato ufficiale (riportato dall’Ansa), che spiega come la finale sia sempre stata pensata per andare in onda il 10 dicembre.

“Nessuna chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip. Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5. Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Ottimi risultati  che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate. I prossimi appuntamenti con Gf Vip sono fissati per: lunedì 19 novembre; giovedì 22 novembre; lunedì 26 novembre; lunedì 3 dicembre e lunedì 10 dicembre.
Sul web si era diffusa l’indiscrezione che in origine la finale del reality fosse in programma per il 17 dicembre ma che, anche per ascolti non soddisfacente, si fosse deciso di chiudere il programma condotto da Ilary Blasi con una settimana di anticipo.”

 


Fonte: ANSA, Mediaset, Grande Fratello Mediaset Play

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese