Chrissy Teigen regala intimo usato di John Legend in cambio di banane – l’assurda storia successa davvero

Che Chrissy Teigen fosse una donna un po’ creativa ce ne eravamo già accorti quando dichiarò di aver fatto roba con il marito in un volo per l’Australia, ma con questa storia del baratto MUTANDE x BANANE ha vinto letteralmente tutto.
A corto di banane la Teigen ha chiesto aiuto ai fan con un messaggio su Twitter.
Se hai sei banane mature ed abiti a Los Angeles ti manderò a casa la mia assistente che in cambio ti darà il mio libro di cucina autografato, un paio di mutande di John Legend ed una palette di trucchi Becca“.
La donna è stata sommersa da foto di banane e per capire chi facesse sul serio ha specificato che voleva una foto con tanto di selfie con il segno della pace.

CT

Nonostante non abbia specificato a cosa le servissero SEI BANANE MATURE, una sua fan l’ha (quasi) accontentata dichiarando di averne trovate cinque.

Cattura

Ovviamente, per paura di essere avvelenata, Chrissy ha messo una clausola: prima di prendere le banane e fare lo scambio con i prodotti, la fan in questione sarebbe stata costretta a mangiarne un pezzo davanti l’assistente e – qualora non fosse morta – avrebbe ricevuto in cambio le mutande di John Legend.

Cattura4

Fatto, assaggiato, barattato.
E’ successo davvero.

chrissy bananas

La fan in questione ha così ricevuto il libro, il set di trucchi e le mutande di John:

DKRZiZvUEAAejSy

E Chrissy ha potuto gustare il suo frullato di banane:

Cattura444

Tratto da una storia vera.

GOSSIP

Articoli più letti del mese