christina aguilera bionic lady gaga

Christina Aguilera ammette il sabotaggio di Bionic e parla della faida con Lady Gaga

Ospite di Andy Cohen, Christina Aguilera ha parlato di Bionic, di Perez Hilton e di Lady Gaga.
Witchtina ha detto che Bionic è un disco sperimentale, non troppo pop ed ha anche ammesso che secondo lei c’è stato un sabotaggio e che Perez in questo ha giocato un ruolo importante. Christina ha aggiunto che il blogger ha anche cercato di metterla contro Lady Gaga, ma che adesso è in ottimi rapporti con la Germanotta.

“Hai ragione, non ho fatto un tour per Bionic, ma nel mio nuovo tour ci sono elementi di questo disco. […] Grazie, sono felice ti sia piaciuto il mio album. Quello che dici è vero, Sia ha lavorato al disco e sono stata tra le prime a collaborare con Nicki Minaj. Era un album sperimentale, non era la solita cosa pop. Sia ad esempio non era ancora del tutto pop come adesso. Non voglio dare troppa importanza a nessuno, ma Perez Hilton ha fatto la sua parte in tutto questo. Diciamo che c’è stato un sabotaggio. Lui ha anche messo me e Lady Gaga l’una contro l’altra. Poi io e lei abbiamo parlato e chiarito. Abbiamo collaborato, ci siamo viste, lei è una bravissima ragazza. Abbiamo spaccato con il nostro duetto. Lei è venuta a The Voice e mi ha detto che voleva duettare con me e io le ho detto ‘certo, facciamolo! Perché no?’. Io ho adorato collaborare con lei”.

Che Perez e altri abbiano gettato fango su Christina è probabile, ma non credo che il signorino abbia tutto questo potere, non penso che sia l’unico motivo del mezzo flop del disco.
Una cosa è certa, io apprezzo Bionic più ora che quando è uscito nel 2010.

 

 

Christina Aguilera

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese