christina aguilera residenza las vegas

Christina Aguilera annuncia la residenza a Las Vegas – ecco le date

Tre anni fa il manager di Christina Aguilera, Irving Azoff dichiarava: “Non voglio mancare di rispetto a Britney o a Jennifer Lopez che stanno facendo una residency, né tantomeno a Shania Twain che l’ha fatta in passato, ma Christina non ha ancora raggiunto l’apice, è ancora nel pieno della sua carriera. Sta per tornare a The Voice, sta completando il lavoro sul suo nuovo album e farà ancora un’apparizione in Nashville. Sul disco vi posso dire che è davvero fantastico. Christina non è mai stata così felice e non ha mai fatto meglio di quanto stia facendo ora”.

Le cose però sono cambiate, visto che poco fa sul sito ufficiale di Christina Aguilera è stata annunciata la residenza di Las Vegas della popstar. Per adesso sono stati programmati 16 concerti allo Zappos Theater.
Dopo Britney Spears, Celine Dion, Lady Gaga, Jennifer Lopez, i Backstreet Boys, Cardi B e Mark Ronson, Christina si aggiunge alla lunga lista di star che hanno scelto la città del peccato per esibirsi in una serie di show.
In bocca al lupo Chri.

 

Christina Aguilera

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese