Ciao Darwin: Floriana Messina ha un attacco di panico ed interrompe la prova di coraggio (VIDEO)

18 Maggio, 2019 di Fabiano Minacci

La prova di coraggio di Ciao Darwin nella puntata che ha visto scontrarsi il Web contro i personaggi della Tv è stata piuttosto difficile ed infatti se Laura Cremaschi del mondo del Web è riuscita a portarla al termine, Floriana Messina del mondo della Tv l’ha interrotta anzitempo a causa di un attacco di panico.

La prova consisteva nello stare sdraiati all’interno di una bara e di venire ricoperti da vari animali “della terra” come i lombrichi, i vermi, gli scarafaggi ed anche i serpenti.

Floriana, che ha la fobia degli insetti, ha avuto un attacco di panico e dopo gli scarafaggi ha chiesto di interrompere la prova.
Ecco il video (qua integrale):


Visualizza questo post su Instagram

L’attacco di panico di Floriana Messina a Ciao Darwin. E non era ancora arrivata ai serpenti ? ? ?? #CiaoDarwin #FlorianaMessina #Web #Tv

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L’ex gieffina ha così commentato su Instagram:

“Ragazzi volevo ringraziare tutti voi che mi state inondando di messaggi, poi anche Ciao Darwin per questa esperienza bellissima e tutta la redazione che mi ha confortato sia prima che dopo la prova….non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica… vi potrà sembrare banale ma per me è stata una prova di coraggio già solo accettare e mettermi lì in quella bara! Avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura !!! Una cosa però posso dirla : bisogna sempre mettersi in gioco qualunque sia l’esito”.


Visualizza questo post su Instagram

Ragazzi volevo ringraziare tutti voi che mi state inondando di messaggi poi @ciaodarwinreal per questa esperienza bellissima e tutta la redazione che mi ha confortato sia prima che dopo la prova….non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica… vi potrà sembrare banale ma per me è stata una prova di coraggio già solo accettare e mettermi lì in quella bara ⚰️ ?!!! Avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura !!! Una cosa però posso dirla : bisogna sempre mettersi in gioco qualunque sia l’esito ✌?❤️ #ciaodarwin8 #canale5

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!