Ciao Darwin: i rulli del Genodrome sotto sequestro

27 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ciao Darwin di Paolo Bonolis è finito sotto inchiesta a causa di una delle ultime registrazioni del programma che ha visto un concorrente finire all'ospedale in terapia intensiva.
"Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.”
L'uomo in questione rischia infatti di rimanere paralizzato in seguito di una caduta nei noti rulli che - stando a quanto dichiarato da Il Messaggero - sarebbero finiti sotto sequestro dalla Procura di Roma.
"Dopo l’incidente e dopo le polemiche, arriva l’inchiesta della Procura di Roma. I rulli del Genodrome, una delle prove più famose che i concorrenti devono affrontare durante le puntate di Ciao Darwin, finiscono sotto sequestro. Il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia ha infatti aperto un fascicolo per lesioni colpose dopo che, nelle scorse settimane, durante lo show condotto da Paolo Bonolis, uno dei partecipanti è caduto ed è finito in ospedale. Gabriele Marchetti, 54 anni, ricoverato nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I, rischia di rimanere paralizzato. È precipitato dai rulli giganti durante la registrazione del 17 aprile e i familiari hanno presentato un esposto in procura".
Nonostante tutto Ciao Darwin tornerà in onda da venerdì prossimo (3 maggio) con la discussa puntata Tifosi Della Juve contro Tutti Gli Altri.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!