Ciao Darwin, nuova denuncia: “Sono in sedia a rotelle dopo essermi ferita al Genodrome”

25 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La prova del Genodrome di Ciao Darwin ha causato non pochi feriti e dopo il comunicato ufficiale in merito all'uomo che rischia la paralisi, FanPage ha intervistato Deborah Bianchi, una rappresentante del mondo Shock della prima puntata (che ha visto sfidarsi gli Chic contro gli Shock), che ha partecipato proprio alla prova di gruppo tanto discussa. Deborah durante la prova si è fratturata il piede e nonostante l'operazione vive tutt'ora in sedie a rotelle.
"Durante il gioco del Genodrome, purtroppo c'è stato questo incidente su questa discesa in cui scendendola mi si è proprio girato il piede. Ho sentito il rumore dell'osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce. Mi hanno quasi subito soccorso perché inizialmente non si erano resi conto della gravità dell'accaduto, mi ha soccorso l'ambulanza che era lì, mi hanno messo in barella e mi hanno portato all'ospedale di Tivoli. Lì mi hanno fatto il pronto soccorso e dalla lastra si sono accorti che avevo una frattura scomposta e quindi andava operata. Mi sono fatta spostare all'Umberto I perché a Tivoli era tutto pieno. Sono bruttine, le conseguenze. Sono stata operata, mi hanno messo una placca e sei chiodi all'interno del piede, che andranno rimosse tra sei mesi, un anno. Dovrò subire un altro intervento. Le conseguenze? Ancora non cammino. Devo deambulare su una sedia a rotelle. La mia professione è quella di personal trainer, professione che sono stata costretta a interrompere e chissà se riuscirò di nuovo a esercitare, perché il piede non ritornerà al cento per cento. Adesso come adesso, la voglia è ritornare a camminare e ritornare ad avere una vita normale".
Deborah, che ha lasciato momentaneamente il suo lavoro di personal trainer, ha però speso belle parole per la produzione del programma, che si è subito attivata con l'assicurazione.
"Appena è successo, si sono mostrati subito disponibili, hanno parlato con il compagno di mia madre e la pratica è stata aperta. Sono molto disponibili, su quello non posso dire nulla. Si sono dimostrati, quelli della redazione, interessati e molto disponibili".
Ho come il presentimento che la prova del Genodrome, qualora Ciao Darwin venisse confermato per una nona stagione, sparirà. Schermata 2019-04-25 alle 16.24.45
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!