ciao darwin grave incidente paralisi genodrome rulli programmatv

Ciao Darwin: grave incidente, un concorrente finisce in terapia intensiva e rischia la paralisi

Come vi avevo annunciato qualche giorno fa, gli autori di Ciao Darwin hanno deciso di eliminare la prova dei rulli a causa di due incidenti, avvenuti durante una delle ultime registrazioni.
Uno dei due concorrenti è Gabriele, 54enne romano, che a causa della caduta ha subito lo schiacciamento di due vertebre. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Ieri Il Messaggero si è messo in contatto con il cugino, Stefano Ambrosetti, che ha raccontato che Gabriele per il momento è completamente immobile dal collo in giù. Secondo quanto si legge sui più importanti quotidiani, l’uomo rischierebbe la paralisi.

“Dalla produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto.

Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare – ha aggiunto – L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche.
La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave – ha continuato Stefano – Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”.

 

ciao darwin

TV

Articoli più letti del mese