rulli ciao darwin gabriele paolo bonolis

Ciao Darwin: ieri sera è andata in onda la puntata dell’infortunio sui rulli – il video con l’uomo che si è ferito

Sono quasi due settimane che sappiamo del grave infortunio di Gabriele Marchetti, che dopo essere caduto dai rulli del genodrome di Ciao Darwin, è finito in terapia intensiva. La puntata incriminata era proprio quella andata in onda ieri sera su Canale 5, ma giustamente la scena dell’incidente è stata tagliata. Nonostante tutto, la produzione ha deciso di trasmettere il genodrome, rulli compresi.
Gabriele Marchetti (l’uomo con la camicia arancione) infatti appare solo nel primo segmento della prova.
gabriele marchetti ciao darwin rulli prove giochi

ciao darwin rulli

Vedremo i rulli anche nelle prossime puntate?

I rulli sono stati sequestrati ai fini dell’inchiesta giudiziaria aperta dalla procura di Roma e li vedremo per l’ultima volta nella puntata ‘Juventini contro tutti’, visto che è stata registrata prima dell’infortunio di Marchetti, nelle successive verrà probabilmente sostituita con un altro gioco.

 

 

Proprio ieri Paolo Bonolis ha aperto il suo show parlando dell’accaduto.

“Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla sua famiglia, lo siamo stati fin dal primo momento. Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso. Abbiamo costantemente monitorato tutto lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo a chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e, sopratutto, per rispetto della verità.”

 

ciao darwin

TV