Cicciolina sbotta, vuole denunciare Di Maio e se la prende con il GF VIP (pronta a lasciare l’Italia)

30 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cicciolina furiosa sbotta contro Luigi Di Maio, colpevole - secondo lei - di averla fatta diventare il simbolo dello spreco, a causa del suo vitalizio.
"Luigi Di Maio mi ha fatto diventare il simbolo dello spreco, mi ha messo alla gogna e ora sui social mi massacrano. Sono stanca, quelli che mi hanno insultato li denuncerò uno per uno. E sto valutando di chiedere al vicepremier i danni".
E non è la prima volta che Ilona Staller attacca il nuovo bff di Salvini:
"Le tue dichiarazioni riguardo me mettendomi sul -Black List – è offensivo !! Chiedimi scusa ufficialmente se non sarò costretto a querelarti!! Non sai neppure e dichiari il falso che io ho fatto il deputato dal 1987-1992 per ben 5 anni !! Ho preso 20,000 voto ero seconda a Marco Pannella e per ben 5 anni ogni santo giorno andavo al parlamento!! Ho fatto 20 proposte di legge è tuttora depositata al Parlamento Italiano! Io prendo 2000 euro nette di vitalizio ! Il tuo stipendio parlamentare sicuramente è oltre 10,000 euro al mese!! Concludo di non insultarmi sui giornali perché vado via legale!! E chiedi scusa al giornale che hai menzionato anche un morto defunto da anni dicendo che prende vitalizio!! Ridicolo !!"

Cicciolina se l'è presa anche con il Grande Fratello Vip.

"Partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima p*rnodiva mondiale. Sono in Italia dal 1971, ma mi viene voglia di scappare".
Cari autori, volete farci perdere un personaggione del genere? Fonte: Next Quotidiano
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!