Cicciolina e Vladimir Luxuria verso due talent show – l’indiscrezione

20 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Poche ore fa Gabriele Parpiglia ha ufficializzato il primo concorrente di Tale e Quale Show: Mario Ermito. Oggi il settimanale Spy ha rivelato che anche Vladimir Luxuria potrebbe sbarcare nel programma condotto da Carlo Conti.
"Che ci faceva qualche giorno fa Vladimir Luxuria negli studi della Rai? L'attivista e conduttrice tv ha voluto fare a tutti i costi il provino per Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno. Il programma inizierà il prossimo 14 settembre, dove vedremo i concorrenti vip che si metteranno alla prova imitando grandi personaggi della musica. Mai come quest'anno i casting della trasmissione sono così affollati. Oltre a lei infatti sono stati provinati Francesco Monte (che non è stato preso), Antonella Elia, Massimo Di Cataldo e altra novità delle ultime ore Jonathan Kashanian. Riuscirà Vladimir Luxuria ad aggiudicarsi uno degli otto posti a disposizione?"
Ma Vlady non è l'unica vip che si avvicina ad un talent Rai, sembra infatti che Cicciolina potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.
"Cicciolina aveva già partecipato nel 2006 alla trasmissione Sueno, versione sudamericana di Ballando con le Stelle e la sua partecipazione rimase ben impressa nel pubblico. Ora sarà la volta di Dancing With The Stars, versione statunitense del programma Rai. Chissà quali provocazioni avrà in mente l'attrice. Ma Cicciolina ha anche un altro progetto: il prossimo gennaio vuole partecipare all'edizione italiana di Ballando con le Stelle, capitanata da Milly Carlucci su Rai Uno. Chi sarà il ballerino che farà coppia con lei?"
Speriamo che le cose vadano in porto, trovo azzeccatissime Vlady e Cicciolina per Tale e Quale e Ballando.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!