Clarissa Marchese la combina grossa, scrive un post anti hater: “Voi con le magliette cinesi da 1 € e le case tristi”

03 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Clarissa Marchese rischia di far crollare i suoi follower. L'ex tronista ieri sera ha pubblicato un post discutibile contro gli hater che hanno criticato il suo matrimonio.
"Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere e voglio prima ringraziare chi spende belle parole su di me e su di noi. Io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi pagata 1.50 €, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav. Sapete cosa? Anche a me passa per la testa 'io boh' quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante. Poi però mi dico 'non tutte possono' e quindi anche se non mi piacciono dico 'siate felici perché si vede che vi amate'".
Non giustifico gli hater e in parte capisco Clarissa (visto che su Twitter ci sono almeno 5/6 soggetti che passano le giornate ad insultare me e il mio blog dicendo di non leggermi e sapendo dettagliatamente cosa scrivo), ma scendere al livello di chi vomita solo ignoranza e cattiveria sui social è poco sensato. Il mondo è fatto da persone gentili ed educate, da pazzi, vermi e rosiconi, quando uno apre le porte di casa al web è normale che entri un po' di tutto, grazie al cielo c'è la possibilità di cliccare il tasto "blocca". Capito Clarissa? La prossima volta puoi anche attaccare la cattiveria e la pochezza di certi hater, senza parlare di case tristi, magliette dei cinesi e abiti da sposa economici.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!