Claudia Galanti preoccupata: “Qualcuno è entrato nelle mie email e nei miei social”

27 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Claudia Galanti qualche giorno fa ha subito un attacco di un hacker di qualcuno che è riuscito ad entrare nei suoi contatti personali (email, social e foto) e che ha chiesto successivamente una somma di denaro. A confessarlo è stata lei su Instagram, dopo esser riuscita a rimpossessarsi del suo profilo.
"Ciao a tutti !!! Sono stata hackerata! Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mie foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale. Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla. Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone".
Ad oggi la showgirl sembrerebbe essersi liberata di questo hacker, anche se non ho ancora ben capito come abbia fatto ad entrare nel suo smartphone e contemporaneamente nei suoi social.
"A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, riaggiungeró, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione!"
Ecco il post:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!