claudio sona trash mario serpa

Claudio Sona vs Mario Serpa, botta e risposta trash: “Io non dico str**zate” (VIDEO)

In queste settimane Mario Serpa ha lanciato diverse frecciatine a Claudio Sona, che ha deciso di rispondere in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine.

“Mario mi punzecchia via social? Io cerco sempre un confronto ma alzo il telefono, non rispondo via social. In questo caso c’è purtroppo poco da chiarire: ci sono storie d’amore che iniziano e che finiscono. La nostra è finita. Anche le cose belle possono arrivare a una conclusione.
Vedo spesso gente che si insulta via social, che regola pubblicamente le proprie situazioni. Mi fanno ridere perché di solito risultano trash. Io sono abituato a non lavare in piazza i miei panni. Alle provocazioni non rispondo, tutto qui. Sorrido, non mi resta altro da fare, soprattutto quando interviene gente che non sa nulla di me e si inventa situazioni mai accadute. Tutto questo gioco dei social è spesso nocivo: se mi devono fare una domanda o hanno qualcosa da dirmi, mi trovano al bar”.

Marione però non è riuscito a mordersi la lingua ed ha subito risposto alle dichiarazioni del suo ex.

“Posso essere anche una persona trash, un poveraccio, però almeno non dico le stron***. Dico sempre la verità in faccia. Sono sempre stato leale e sincero a differenza di molte persone. Quindi scialla ragazzi”.

Io nel trash ci sguazzo e apprezzo l’essere Bitchy del Serpiko, ma adesso direi che è stato ufficialmente contagiato dalla sindrome di Juan (che per mesi doveva lanciare bombe). Marione o parli e ci dici quali sono le bombe e le str*nzate, oppure ingoi il rospo e fai finta di nulla. .

 

 

 

Fonte: FanPage

claudio sonamario serpa

GOSSIP

Articoli più letti del mese