Clizia e Paolo, arriva l’indiscrezione di Sarcina: ecco cosa penserebbe della coppia

21 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Clizia e Paolo al Grande Fratello Vip sono sempre più uniti ed ormai da giorni sono ufficialmente una coppia (per buona gioia di Eleonora Giorgi).

 

La loro unione non piacerebbe però a Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni nonché ex marito di Clizia. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, il cantante vorrebbe addirittura un confronto con l’ex moglie:

“Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”.

Chissà se Clizia accetterà. Vi ricordo che queste sono state le parole che lei ha usato per descrivere la fine del suo matrimonio:

“Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né un psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me. Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più. Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una figlia di papà e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano ‘Lui ti vuole distruggere‘. La sua missione era distruggermi come donna, eravamo in competizione”.

Una competizione (per usare le parole di Clizia) che avrebbero quindi portato alla rottura definitiva.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!