Clizia Incorvaia ha mentito a tutti sulla sua età, ha ben più di 33 anni: la sua vera data di nascita

2 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ieri sera è stata ospite di Barbara a Live Non è la d’Urso. Tra la polemica sulle sue frasi dette al GF Vip e la sua storia con Francesco Sarcina, Daniele Interrante ha sollevato un’altra questione: l’età dell’ex gieffina.

“C’è un mistero, forse hai mentito sulla tua vera età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna, non è bello”.

Anche Barbara d’Urso ha cercato di capire la verità: “Clizia, hai detto una bugia sull’età?“.

La ragazza però non ha voluto svelare il mistero: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età“.

A smascherare Clizia Incorvaia è stato Davide Maggio lo scorso gennaio.

“Avete mai provato a cercare in rete la biografia di Clizia Incorvaia? La modella e influencer, nata a Pordenone, si legge da più parti essere una bella 33enne, che dopo Pechino Express 2016 prova a ’sbarcare il lunario’ con il GF Vip. Proprio il reality di Canale 5, però, ha pensato ‘bene’ di aggiornare l’età della ragazza; sulla sua scheda di presentazione, Clizia risulta essere nata il 10 ottobre 1984. Dunque, sarebbe prossima ai 36 anni. E invece anche questa informazione è palesemente sbagliata.

Sarà stata la stessa Incorvaia ad aggiustare il tiro di due/tre anni e comunicare una nuova età? Così fosse, ha soltanto compiuto un piccolo passo verso una realtà comunque ancora lontana, perché -stando a quanto ci risulta- alla voce “data di nascita” la carta d’identità della (ex) signora Sarcina parla chiaro quanto e più del galateo: 10/10/1980. Clizia, quindi, tra meno di nove mesi raggiungerà la soglia dei 40 anni”.

Quindi la ragazza di Paolo Ciavarro sarebbe une bella quarantenne? In ogni caso dobbiamo ammettere che Clizia porta benissimo la sua età e sembra davvero che abbia 30/33 anni. Per quanto mi riguarda può continuare a fingere di avere 10 anni di meno, visto che se lo può permettere.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!