Clizia Incorvaia fa una rivelazione a luci rosse su Francesco Sarcina

14 Ottobre, 2019 di Fabiano Minacci

Lo scorso luglio Francesco Sarcina ha rivelato che la moglie Clizia Incorvaia lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio. La donna ieri sera era ospite a Live Non è la d’Urso ed ha spiegato che quando ha baciato Scamarcio non stava già più con Sarcina.
Clizia Incorvaia ha anche fatto delle dichiarazioni scottanti sull’ex marito. Stando a quello che ha dichiarato l’ospite di Barbara, Sarcina avrebbe chiesto foto “particolari” in chat a diverse donne.

“Sono qui perché ho subito un processo ingiusto. Fino ad oggi non sono intervenuta per tutelare mia figlia. Adesso però sono stanca e devo parlare e raccontare la verità.

Ho vissuto con il mio ex marito due anni pesantissimi, di violenza psicologica, di attacchi di panico. Due anni in cui stavo a casa da sola, con nostra figlia Nina, mentre lui usciva tutte le sere per presunte cene di lavoro e si ritirava alle sei di mattina.
Mi sono arrivate un sacco di segnalazioni, lui chattava con tutte le donne possibili chiedendo del materiale p*********co.

Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono stata per tutto questo tempo con un bluff. […] Lui è un egocentrico maschilista. Io ho colpito nel suo orgoglio di maschio.”

Qualcosa mi dice che questa storia non finisce qui…

Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso – i video.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!