clizia incorvaia riccardo scamarcio francesco sarcina

Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina con Scamarcio? Lei dice la sua, ma poi ci ripensa

Qualche giorno fa Francesco Sarcina intervistato da Il Corriere della Sera ha confessato che sua moglie Clizia Incorvaia l’ha tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.

E’ avvenuto una o due settimane dopo la crisi di novembre. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Sentivo che mi nascondeva qualcosa. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Ora, la pubblicità ha riaperto la ferita. No, non ne ho parlato con Riccardo e lui neanche mi ha più cercato.”

Ieri pomeriggio Clizia ha replicato negando le corna.

“Ragazzi cari, mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia, mai. L’ho sempre amato e rispettato. – ha scritto Clizia Incorvaia – Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è mia figlia Nina. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”.

Poco dopo la donna c’ha ripensato, ha cancellato la storia incriminata e ne ha pubblicata una molto simile, che però non contiene la smentita del tradimento.
B!tches non vorrei essere maligno, ma a questo punto penso proprio che…

GOSSIP

Articoli più letti del mese