Clizia pensa che il pubblico abbia riso e fatto un remix ironico di “Buscetta”, Patrick la blocca: “Quello che hai detto è grave”

24 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Clizia Incorvaia ha giustificato le sue frasi orrende su Buscetta e i pentiti, dicendo di aver combattuto la mafia. A 24 ore di distanza la bella siciliana è andata in sauna con Patrick e l'ha buttata sul ridere. La Incorvaia tra una risata e l'altra ha detto che il pubblico potrebbe creare un remix ironico del suo 'Buscetta'. C: "Chissà che è successo. Spero che non mi abbiano fatto un remix come a te. [ride] Crotalo, crotalo, crotalo. Tipo di me che dico, ta, ta, ta". P: "Ma nel mio caso è stato facile perché è uno strumento che ho replicato. Nel tuo caso potrebbe esserci, ma quella parola non è remixabile. Quella no, è troppo seria". C: "Però io ho detto quello che pensavo". La faccia di Clizia quando Patrick le dice che non avrà nessun remix, perché quello che ha detto è troppo serio... Patrick anche ieri notte durante una chiacchierata con Adriana Volpe ha detto che secondo lui le frasi della sua coinquilina sono gravi.
"Quello che è successo è grave. Penso che citare quei nomi sia di una gravità sociale molto alta. Non vorrei passasse in sordina questo casino".

Clizia parla di un possibile remix di 'Buscetta' con Patrick: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!