I coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano definitivamente Amici

05 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Quest'anno è davvero difficile stare dietro al regolamento di Amici e ai continui colpi di scena del programma. Dopo le rivoluzioni di Loredana Bertè, ieri sera c'è stato l'addio ai coach. Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno lasciato definitivamente il talent di Canale 5. Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio i due coach e li ha salutati: "Questa è l'ultima volta che vediamo i coach, adesso dovete iniziare a camminare con le gambe vostre."
"Sarà anche l'ultima volta qui, ma questo è solo l'inizio della nostra storia insieme. - ha detto Ricky Martin - Voglio fare i miei complimenti a tutti, anche ai blu. Dopo alla produzione dirò tutte le cose che voglio farvi sapere. Vi siete circondati da luce. Grazie Maria e grazie Italia per avermi fatto sentire a casa". "Ho imparato di più con voi, di quello che ho imparato da solo. - ha dichiarato il coach dei blu - Mi avete fatto sentire a casa. Mi avete fatto sentire il valore di una famiglia. Mi avete dato la gioia di sorridere, di stare insieme. Oltre che artisti, siete persone vere e umane. Io vi sarò vicino comunque".
Ricky Martin lo scorso 29 marzo ha scritto che sarebbe restato in Italia per 7 settimane, in realtà è rimasto ad Amici solo per 6 (5 se teniamo conto della puntata in cui è stato sostituito da Fabio Rovazzi). La domanda quindi sorge spontanea: era già tutto programmato, oppure questa è una decisione dell'ultim'ora?      
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!