Coming out di un concorrente al GF Vip: “Sono attratto dagli uomini, i veri amori solo con maschi” (VIDEO)

13 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera al Grande Fratello Vip Aristide Malnati si è avvicinato a Paolo Ciavarro ed ha fatto una confessione sulla sua sfera intima. L'archeologo ha fatto coming out ed ha detto di essere sentimentalmente attratto dagli uomini, i suoi veri amori infatti sono stati per altri maschi.
"In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego tanto. Non sono arrivato ad una soluzione. I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima".
Personalmente credo sia stato forse il più bel momento di questo GF Vip 4. Aristide ha confessato una cosa personale e che non riguarda solo lui. Sono moltissime le persone che sentimentalmente sono attratte da persone del loro stesso sess0 e fisicamente da quelle del sess0 opposto. Inoltre la reazione di Paolo Ciavarro è stata perfetta, il ragazzo ha cercato di capire Malnati, restando (com'è giusto che sia) assolutamente naturale. Ciavarro dimostra ancora una volta di non essere solo bello, ma anche educatissimo.

Aristide Malnati fa coming out, è biromantico: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!