fabrizio corona asia argento amore

Corona e Argento si sono lasciati, ecco perché è finita

Fabrizio Corona ed Asia Argento si sono lasciati dopo circa un mese di storia ed i primi dettagli li avevano dati i due proprio sui rispettivi social: la regista aveva scritto “Scendo da questa giostra“, mentre l’ex re dei paparazzi aveva risposto con un video in cui fingeva di piangere sulle note di Quando Finisce Un Amore di Riccardo Cocciante.

La rottura, che i due pubblicamente hanno preferito non commentare, sarebbe da attribuire – secondo quanto riportato dal settimanale Chi che uscirà domani – a Fabrizio Corona che in questo momento avrebbe la testa da tutt’altra parte, dato che rischia il ritorno dietro le sbarre.

“I pensieri di Fabrizio sono fissi sul nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni, le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social sono praticamente scomparse”.

I due, secondo la ricostruzione del settimanale, si sarebbero incontrati a Milano per chiarire, ma nonostante l’affetto hanno deciso di interrompere. Asia è tornata a Roma e Corona non ha fatto niente per riconquistarla. L’amore è davvero arrivato al capolinea? 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese