Corona risponde a Belen e spiega perché ha attaccato Riccardo Fogli (VIDEO)

05 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera durante l'ottava puntata de L'Isola dei Famosi, Fabrizio Corona ha mandato un video messaggio a Riccardo Fogli che dall'Honduras l'aveva ironicamente 'sfidato a duello' dopo aver portato alla luce la storia del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini. Oggi, tramite Instagram Stories, l'ex re dei paparazzi ha spiegato perché l'ha fatto:
"Odio i falsi moralisti ed i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a giudicare e puntare il dito e dire 'che schifo, che vergogna'. Io cerco di insegnare una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo - perché io sono in quest'ambiente dal '97, '98, che dal momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto quello che ti arriva, altrimenti decidi di fare una vita normale lontano dai riflettori. [...] il sito è mio e ci metto la faccia [...] anche se moralmente è sbagliato io lo porto avanti,  poi per le conseguenza mi dispiace, anche perché nell'anima non sono questo, ma forse ci sono diventato".
E su Belen Rodriguez, che ieri aveva duramente attaccato la scelta di Corona definendola uno "schifo" ed una "vergogna" perché "non si gioca con la vita delle persone", ha dichiarato:
"Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!".
Ecco il video: corona 2corona
Io così dopo la puntata di ieri sera:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!