fabrizio corona bisessuale

Corona bisessuale? Fabrizio risponde e parla di Lele Mora

La scorsa settimana Lele Mora ha rilasciato un’intervista a La Zanzara su Radio 24, nella quale ha parlato di Fabrizio Corona. L’ex agente dei vip ha dichiarato di aver fatto l’amore con Fabrizio ed è anche sceso in dettagli.

“Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, e questo è vero. Ma ha detto anche che tra noi non ci fu ses*o, e questa è proprio una bugia. Non è vero, figuriamoci. Probabilmente non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Ses*o fra noi c’è stato eccome, però bisogna vedere sotto che forma lo si fa. Che tipo di ses*o abbiamo fatto noi due? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca questa parola? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio immaginare a voi.  Comunque ses*o ci fu tra me e lui”.

 Ieri sera Corona era ospite a La Repubblica delle Donne e Piero Chiambretti gli ha chiesto se fosse mai stato insieme a Lele. Fabrizio ha negato ed ha anche aggiunto che se fosse stato bisessuale avrebbe scelto un uomo più bello di Mora (e non ha mica torto).

PC: “Senta, lei è stato con tante donne. Però oltre a Nina Moric pare sia stato insieme anche a Lele Moric, perché lui dice di essere stato fidanzato con lei. Ci dica un po’ la verità, vogliamo sapere”
FC: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene”
PC: “Ma quindi lei non è mai stato con Lele Mora? Uno può essere anche bisessuale”
FC: “Ma figurati, non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”

lele mora gay fabrizio corona

Fonte foto: La Repubblica delle Donne Mediaset Play

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese