fabrizio corona defolloware ilary blasi

Corona non torna in carcere, i suoi legali: “La lite con Ilary? C’era un accordo”

Corona non torna in carcere, ma resta in affidamento terapeutico: è questa la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha rigettato la richiesta della Procura che aveva chiesto di revocargli l’affidamento per il presunto mancato rispetto delle prescrizioni impartite (FONTE: TgCom).

Il legale di Fabrizio Corona, l’avvocato Calcaterra, in aula ha sostenuto che il suo assistito è un personaggio pubblico e che dunque i suoi interventi in tv e le sue ospitate ad eventi mondani rientrano a pieno titolo nella sua attività professionale.

Fabrizio Corona, come riporta TgCom, è comunque obbligato a rispettare tutte le prescrizioni previste dall’affidamento terapeutico: dovrà restare a casa tra le 23.30 di sera e le 7 del mattino, non potrà lasciare il territorio lombardo senza una specifica autorizzazione del Tribunale, dovrà presentarsi una volta a settimana allo Smi (il Servizio Multidisciplinare integrato) e sostenere una serie e colloqui con i funzionari dell’Uepe.

Corona e Blasi, i legali di lui: “Lite concordata”

I legali di Fabrizio Corona hanno anche parlato della celebre lite avuta con Ilary Blasi etichettata come un “accordo” (FONTE: Corriere della Sera).
Il documento ufficiale che lo riporta è stato depositato agli atti e riportato dal Corriere.

 

«Il suo intervento in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati»

A ciò sia aggiungono i dettagli economici: per andare al GF Vip  Corona, come dichiarato da lui stesso ai giudici, ha intascato 35 mila euro, 15 mila per andare ospite a La Repubblica delle Donne e 50 mila per Verissimo.

Corona e Blasi, al momento Mediaset non ha risposto

Al momento Mediaset non ha rilasciato nessun comunicato stampa in merito al presunto accordo fra Fabrizio Corona ed il GF Vip.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese