alessandro cecchi paone fabrizio corona federica panicucci

Corona vs Cecchi Paone, lite in diretta a Mattino 5 – interviene la Panicucci: “Fabrizio chiedi scusa” (VIDEO)

Gli autori di Mattino 5 hanno avuto la folle (o geniale, dipende dai punti di vista) idea di mettere nella stessa puntata Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone. Ovviamente è scoppiata una catfight e Federica Panicucci  ha cercato di riportare la calma in studio.
Il giornalista è tornato a ribadire l’idea che ha di Corona come personaggio mediatico, sottolineando quanto secondo lui sia un pessimo modello per i giovani, poi ha chiesto alla Panicucci di smettere di parlare di Fabrizio. L’ex re dei paparazzi ha cercato di mantenere la calma, ma ad un certo punto ha sbottato e ha dato della “signorina” a Paone, dopo di che si è alzato ed ha abbandonato il collegamento.

Federica si è dissociata dal comportamento del suo ospite, che ha etichettato come “inaccettabile” e “deprecabile” ed ha chiesto all’inviato di Mattino 5 di raggiungere Corona per fargli chiedere scusa. Fabrizio ha salutato la Panicucci e il pubblico, non ha chiesto scusa ad Alessandro e se ne è andato.

 

Direi che lo scontro era assolutamente prevedibile. Sarebbe come mettere Nicki Minaj e Cardi B nella stessa trasmissione e aspettarsi che nessuna delle due tiri scarpe o borsette in testa all’altra.

 

 

comments

TV

Articoli più letti del mese