Fabrizio Corona

Corona da Chiambretti attacca Cecchi Paone e svela cosa è successo fra lui ed Ilary dopo la lite

Fabrizio Corona ieri sera è stato ospite da Piero Chiambretti nello show La Repubblica delle Donne e fra una chiacchiera ed una provocazione ha proferito parola in merito allo scontro fra Silvia Provvedi ed Alessandro Cecchi Paone all’interno del GF Vip.

L’ex re dei paparazzi ha preso le parti della sua ex fidanzata, alludendo a presunti altarini di Cecchi Power che farebbe “di notte”.

“Sto dalla parte di Silvia, ovviamente, Alessandro Cecchi Paone non sa cos’è la morale, la notte fa altro rispetto a quello che predica di giorno. Predica bene, razzola male. E se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. Silvia non c’entrava niente, è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità”.

E se su Cecchi Paone ha avuto da ridere, su Ilary Blasi ha fatto un passo indietro:

“Ho già chiesto scusa a Francesco Totti. Con Ilary? Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale. La storia è finita, non ne parliamo più. È stata una storia che ha avuto i suoi strascichi. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa”.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese