fedez corona fabrizio

“Corona su Fedez sa molto di più di quello che dice” – l’indiscrezione

Corona su Fedez sa molto di più di quello che dice“. Questo è quello che ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia.
corona fedez alberto dandolo dagospia oggi

Fabrizio Corona in questi mesi ha fatto diverse rivelazioni su Fedez. Dal tradimento di Silvia Provvedi e la minaccia di denuncia, ad una serata che il rapper avrebbe passato a casa dell’ex re dei paparazzi.

“Dopo aver scoperto un mio tradimento […] Silvia tira fuori i cogli*ni e mi dice di non aspettarla la sera perché esce con i suoi amici. […] Io la faccio seguire da un paparazzo di fiducia e mi avverte che Silvia viene avvistata mentre limona con Fedez, rapper in ascesa, all’interno del The Club […] Il paparazzo riesce a fare delle foto e scopre che Silvia va a casa di Fedez […] la mattina successiva mi sveglio, vado in ufficio, convoco Silvia e lei arriva vestita come la sera precedente. In quello stesso istante mi confessa tutto. Io impazzisco, chiamo subito Fedez e gli dico che ho le foto. Fedez minaccia di denunciarmi e in quel momento, essendo un detenuto in affidamento ai servizi sociali, una denuncia mi creerebbe solo casini. Risolvo così la cosa a tarallucci e vino, ma con Silvia lo smacco resta”. 

“Il mio rapporto con Fedez è strano, oggi non ha la mia stima. E non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me ad X Factor o durante le sue interviste che non è capace di fare perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati”. 

“Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero. Tutto qui. Ho fatto un’analisi, ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato”.

Ieri Alberto Dandolo in un’intervista rilasciata al programma I Lunatici, ha svelato che Fabrizio potrebbe sapere altre cose su Fedez.

“Anche Ultimo ha smosso tutto l’ambaradan del chiacchiericcio milanese. Ultimo ora proverà a essere più simpatico, ha capito che non deve seguire le orme comunicative del suo grande amico Corona. I due sono grandi amici, si vedono e si sentono quotidianamente. Corona ha lanciato una bombettina su Fedez. Loro si frequentavano, Corona secondo me sa molto di più di quello che dice, si è autocensurato. Si parla comunque di un periodo antecedente al fidanzamento tra Fedez e la Ferragni”.

Adesso però vogliamo sapere tutto. Fabrizio, Alberto, parlate!

Fonte: Dagospia

fedez

GOSSIP

Articoli più letti del mese