Corona a Fedez: “Non ha mai raccontato di quella sera a casa mia..”

16 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona nel suo libro autobiografico Non Mi Avete Fatto Niente ha dedicato più paragrafi a Fedez e dopo aver rivelato che è stato uno degli amanti di Silvia Provvedi (e che è scattata anche una minaccia di querela), ha lanciato una provocazione al suon di "ti ricordi quella sera a casa mia?".
"Il mio rapporto con Fedez è strano, oggi non ha la mia stima. E non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me ad X Factor o durante le sue interviste che non è capace di fare perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati".
Poi si rivolge direttamente a lui:
"Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. [...] siamo stati bene, ma ho capito che l'apparenza e l'apparire per te contano più della verità. Non sei vero. Tutto qui. Ho fatto un'analisi, ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato".
Fabrizio Corona e Fedez insieme durante la notte di Natale insieme ad altri due amici?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!