Corona punzecchia Fedez: “I Ferragnez non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che saremmo io e Belen”

24 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona è un provocatore nato e dopo aver svelato a Verissimo da Silvia Toffanin che Fedez e Silvia Provvedi hanno avuto un breve flirt anni fa, ieri ha continuato a stuzzicare il rapper dichiarando che lui e la Ferragni non rappresenterebbero nemmeno la punta dell'unghia di quello che sarebbero oggi lui e Belen. La dichiarazione dell'ex re dei paparazzi alla Toffanin ha regalato a Fedez l'ennesimo Tapiro di Striscia la Notizia, che ha ricevuto durante uno shooting fotografico.
Staffelli: “Abbiamo sentito le dichiarazioni del signor Corona e le abbiamo portato il tapiro. Lei ha tradito la Ferragni?” Fedez: “Io spero che lui non abbia detto questo” Staffelli: “Sì ha detto che lei pare abbia avuto una relazione con la signora Provvedi” Fedez: “Peccato che si è dimenticato di omettere le date. Probabilmente per fare promozione al libro che deve uscire”
Chissà se Fedez e Chiara Ferragni riceveranno un Tapiro d'Oro anche per questa dichiarazione di Fabrizio:
"Belen? Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l'amore più importante che ho avuto. Un matrimonio tra di noi? I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell'unghia di quello che potremmo essere noi insieme".
Belen e Corona i nuovi Ferragnez?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!