Fabrizio Corona Riccardo Fogli

Fabrizio Corona conferma le corna di Riccardo Fogli e svela un retroscena choc

Riccardo Fogli ha le corna? Fabrizio Corona ne è convinto.

Secondo quanto riportato dal suo magazine, The KingKarin Trentini avrebbe cornificato il cantante per ben quattro anni con l’amante Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa. La relazione fra Giampaolo Celli e Karin Trentini (sempre secondo quanto riportato dal magazine) sarebbe stata bruscamente interrotta a causa della moglie di lui che ha scoperto la tresca.

“Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli. Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia”.

Questa storia – riportata anche da Barbara d’Urso a Domenica Live – è stata smentita sia da Karin Trentini che da Giampaolo Celli ed anche Riccardo Fogli, dall’Honduras, è apparso visibilmente tranquillo quando gli è stata comunicata la notizia.

Fabrizio Corona però non molla ed ospite nel programma Turchesando in onda su Radio Italia ha confermato la storia, lasciandosi sfuggire un retroscena choc: Riccardo Fogli sarebbe al corrente di tutto.

“Se la storia è vera? E’ verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

Ecco cosa ha scritto poco dopo Turchese Baracchi, l’intervistatrice che ha accolto le parole di Corona:

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese