Fabrizio Corona Tatuaggi Testa

Corona a Verissimo svela alcuni dettagli privati della sua vita, fra droga e amori

Fabrizio Corona, ospite (per l’ennesima volta) a Verissimo di Silvia Toffanin, ha svelato di frequentare una nuova donna ma di amare ancora Belen Rodriguez. Insomma, sarà felice questa ragazza con cui sta uscendo.

“È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome […] Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

Che Belen fosse ancora nel suo cuore lo aveva anche scritto nella autobiografia che uscirà a breve:

«Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme – si legge nell’autobiografia di Corona – non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

Corona ha poi svelato alla Toffanin anche la sua dipendenza dal denaro e dalla droga, da cui si è già disintossicato:

“In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

Fabrizio Corona Verissimo

GOSSIP

Articoli più letti del mese