fabrizio corona arrabbiato gf vip ilary

Corona pubblica il video della lite con l’audio del suo microfono: “Ecco quello che gli italiani non hanno sentito in tv” (VIDEO)

Oltre ad aver offeso Ilary Blasi ed elogiato Barbara d’Urso, ieri notte Fabrizio Corona ha anche pubblicato dei video (backstage con il microfono acceso) del momento della litigata con la conduttrice del GF Vip.

In queste clip si sente quello che dice Corona, anche se personalmente mi aspettavo qualcosa di meglio e di più trash.

Ho visto i video pubblicati da Corona e da un suo amico, ma comunque si riesce a capire poco. Fabrizio parla del carcere, accusa Ilary di non sapere nulla di Silvia e di voler fare la splendida.

“Tu non sai nemmeno quello che dici. Tu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta… Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia, entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà. Io l’ho detto a quelli qui dentro ‘lasciatemi stare’ perché se tu fai la fig* con me non vai da nessuna parte. Capito? Vai adesso spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi.”

 

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese