Costantino Della Gherardesca elogia Barbara d’Urso e tira una frecciatina a Simona Ventura

15 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Costantino Della Gherardesca, intervistato da Il Giornale in occasione del debutto di Pechino Express, ha parlato delle sue colleghe elogiando Barbara d'Urso e bacchettando Simona Ventura.
«Barbara è diventata un capro espiatorio per tutti gli addetti ai lavori che ne parlano male pensando di farsi belli. Se ci fa caso, non è che chi la critichi faccia dei film di Ken Loach. E poi il suo show è surreale, ha applicato il modello dei news network di destra americani all’ intrattenimento. È un tipo di tv molto liberata e mi diverte molto».
E ancora:
«Simona gioca a tennis ed è ancora in grandissima forma, ma Pechino è il programma psicologicamente e fisicamente più complicato che ci sia in tv. Bisogna alzarsi alle 4 del mattino, sopportare ritmi estremi. La vedo produttivamente difficile per un altro conduttore, a meno che non sia un atleta. Comunque per ora il pubblico vuole me. La gente sui social e fuori mi dice questo».
Costantino Della Gherardesca allude proprio al rumor (lanciato dall'allora direttore di Rai Due, Carlo Freccero) che voleva Simona Ventura alla conduzione della nuova edizione di Pechino Express. Ipotesi successivamente scartata.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!