Costantino Della Gherardesca: Clizia Incorvaia gli lancia una frecciatina

28 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Costantino Della Gherardesca durante la sua ultima apparizione televisiva ha punzecchiato Clizia Incorvaia.
"Sono leggermente preoccupato per Paolo.Penso che sei molto giovane e Clizia è più simile a me. Tu Ciavarro sei molto carino e un filino ingenuo e ti devi svegliare un pochetto? Eleonora ma tu non sei preoccupatissimo per Paolo? Secondo me Eleonora non si espone troppo per non contraddire suo figlio che è molto innamorato, questo penso".
L'ex gieffina in un'intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha risposto al conduttore di Pechino Express lanciando anche una frecciatina.
"Nel 2020 non capisco come si possa parlare ancora di differenza d’età. Io e Paolo sembriamo anche coetanei. Ci sono altri personaggi del mondo dello spettacolo che magari si tolgono gli anni ma a loro nessuno dice nulla. Credo che siccome siamo la coppia del momento la gente si attacchi alla differenza d’età per trovare a tutti i costi un difetto. Per quanto riguarda Costantino Della Gherardesca ribadisco quanto ho detto e ci tengo a precisarlo. Costantino vuole fare il veggente e ha addirittura dichiarato che io avrei circuito Paolo. Meglio che si rimetta i panni di Maga Maghella quando leggeva le carte nel programma di Chiambretti che sono più adatti a lui piuttosto che fare come sta facendo adesso".
Capisco l'intento della shade, ma io adoravo Costa in versione Maga Maghella con i suoi tarocchi perfidi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!