Costantino Della Gherardesca commenta Simona Ventura ed elogia Barbara d’Urso

10 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Costantino Della Gherardesca, intervistato da Francesco Canino per Panorama, ha commentato il ritorno in Rai di Simona Ventura che gli ha scippato prima The Voice Of Italy (e forse in futuro pure Pechino Express).
"La nuova edizione di The Voice Of Italy? Non l’ho vista. Ma mi stanno molti simpatici Guè Pequeno e Elettra Lamborghini. Però di recente ho guardato molto Barbara d'Urso. Se guardo Barbara d'Urso? Sì, la amo. E poi mi sono appassionato al Prati - Gate: più che uno scandalo, lo considero un’opera d’arte moderna. Penso l’indotto giornalisti, parrucchieri, autori tv, comparse, soubrette in declino che ha lavorato e guadagnato grazie a due uomini che non esistono".
E proprio su Pechino Express, Costantino Della Gherardesca punta i piedi.
"Non so ancora se Pechino Express lo condurrò io o Simona Ventura. Non so ancora nulla. Ubbidendo al volere del pubblico, che mi chiede di rifarlo, partirei anche domani. Ma la scelta spetta alla Rai e a Carlo Freccero".
Già lo scorso aprile Costantino Della Gherardesca, sentendo rumors su un possibile cambio di conduzione per Pechino Express, ha così commentato sui social:
“Tengo a rassicurare tutti coloro che sui social stanno dando vita ad una piccola rivoluzione. Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione su Pechino Express. Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali, sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione”.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!