craig warwick franco terlizzi isola gay

Craig attacca Franco Terlizzi: “Quando ho detto che ero gay aveva gli occhi fuori dalle orbite. Non si lavava mai e non sopportavo il suo odore”

Craig Warwick è un fiume in piena e dopo aver attaccato Eva Henger adesso in un’intervista di FanPage rincara la dose su Franco Terlizzi e aggiunge anche una frase pesante sull’odore del naufrago.

“Le parole di Franco Terlizzi a proposito della mia omosessualità mi hanno fatto più male che l’incidente che ho avuto e che mi ha costretto a lasciare il gioco. Credevo di aver stretto un’amicizia con lui. Lo avevo avvicinato proprio perché lo avevo visto da solo nelle prime settimane. Pensavo fosse una persona semplice che aveva avuto problemi in passato, come me. Invece non è così: è un uomo forte, più di me, che vive una vita molto bella. Sull’Isola non ho mai palesato la mia omosessualità in maniera fastidiosa, come a volte accade in tv. Volevo dare un’immagine rispettosa del mio mondo. Un giorno dissi a Franco: “Sai che io e il mio compagno Enzo abbiamo festeggiato 21 anni dal momento in cui è iniziata la nostra storia?”. Lui mi ha guardato con gli occhi fuori dalle orbite e mi ha chiesto: “Stai con un uomo?”. Quando ho confermato, spiegandogli che stavamo insieme da 21 anni, mi ha risposto: “Che schifo!”. Da quel momento si è allontanato e non ha più voluto parlare con me. Il mattino dopo, quando ci siamo svegliati tutti perché Franco russava troppo forte, lui ha detto arrabbiato che non era lui a russare, ma io. Dopo, di fronte ad Amaurys e agli altri, si è lamentato e mi ha detto: “Dormi troppo vicino a me!”. Gli ho risposto che, anche solo per pensare di piacermi, avrebbe dovuto lavarsi perché non lo fa mai. È difficile perfino sopportare il suo odore.”

Pensare che in diretta Craig sembra così dolce, in queste interviste invece lancia una shade dietro l’altra.

Isola dei Famosi

comments

GOSSIP