cristel carrisi loredana lecciso romina power

Cristel Carrisi incinta, Loredana Lecciso fa la spia, Romina Power si arrabbia: non è come sembra e volano querele

Ok, erano più di dieci anni che non mi interessavo alle vicende amorose di Albano Carrisi (da quando fu lasciato in diretta da Loredana Lecciso), ma questa volta torno a parlarne perché è in corso un dramma vero e proprio fatto di gente incinta, spioni ed hacker.

Il tutto è iniziato a Storie Italiane di Eleonora Daniele che ha mostrato una foto di Cristel Carrisi con una pancia sospetta. “Cristel Carrisi è incinta?” a chiederselo, oltre la Daniele, anche tutto il pubblico di RaiDue.

Cristel-Carrisi-diventerà-mamma-incinta-di-un-maschietto

La foto mostrata a Storie Italiane era stata trovata sul profilo Instagram dell’ipotetica neo-mamma, ma quando è andata in onda Cristel ha deciso di rimuoverla.

Alla luce di quanto accaduto, Loredana Lecciso (che non era stata invitata al matrimonio fra Cristel Carrisi e Davor Luksis) ha scritto su Facebook:

“Sì, è vero. E’ incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

Ma se la matrigna l’attacca, la mamma la difende: Romina Power – che pare abbia un riavvicinamento con Albano – ha infatti commentato stizzita su Instagram:

“Ma come si permette!”

Ovviamente il commento di Romina dopo poche ore è stato rimosso perché Loredana Lecciso si è “scusata” dichiarando che in realtà è stato un hacker a pubblicare il post su Cristel Carrisi.

romina-cristel-lecciso-759x1024

Finito qua? Ovviamente no, perché pare che Loredana Lecciso abbia intenzione di querelare Romina Power colpevole di aver pubblicato un falso:

Ecco la nota dei suoi legali:

Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità. La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale.

Ma che ne sanno i Kardashian, noi abbiamo i Karrisi!

cristel-carrisi-matrimonio-foto-1

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese